La nostra Bottega online
Burattini di Riccardo è anche un e-commerce che sostiene la nostra associazione

Per chi non lo sapesse 'Burattini di Riccardo' rappresenta oggi anche un brand, un marchio collegato a una bottega online che mette a disposizione tutta una serie di prodotti acquistando i quali potrete sostenere le attività, gli spettacoli e gli eventi di Riccardo Pazzaglia e di Burattini a Bologna.
Sono disponibili molti prodotti, raggruppati in alcune categorie principali che vi aiuteranno a trovare quello che cercate. Ma se state cercando un prodotto che non trovate, potete sempre contattarci e vi risponderemo nel più breve tempo possibile! Con la comoda funzione 'cerca' avete comunque a disposizione uno strumento per rintracciare nel modo più rapido un particolare prodotto.
Abbiamo le 'pubblicazioni' (album da colorare, libri e cd), le 'bazze' (occasioni imperdibili), le t-shirt (bambini e adulti), i burattini tradizionali, un tipo di burattino che si definisce tradizionale perché il procedimento e i canoni seguiti per la sua realizzazione derivano direttamente dalla secolare tradizione bolognese. Ma abbiamo anche i più piccoli e stilizzati 'tuburattini', perfetti per un primo approccio giocoso all'arte burattinesca. Poi c'è la sezione gadget in cui potrete trovare le spille, le calamite, le shopper e molto altro! Infine la splendida serie di cartoline che riproducono lo zodiaco, le maschere, uomo e donna, realizzate da Wolfango.
Wolfango Peretti Poggi è vissuto e ha lavorato a Bologna. Votato naturalmente al disegno e alla pittura sin dalla più tenera età, già a sei anni disegnava maschere e burattini, folgorato da un'autentica passione in una Bologna disseminata di teatrini. Noto al pubblico come pittore e illustratore non ha mai abbandonato i burattini, intagliandone anche di meravigliosi e creando disegni e progetti per il teatro di figura. La nostra associazione di pregia di avere le sue illustrazioni a corredo delle attività che svolgiamo e di alcuni oggetti in vendita nell'e-commerce.
Tutto a prezzi scontati e con ulteriori sconti se vi iscrivete alla newsletter di Burattini a Bologna.
Vi invitiamo quindi ad accedere alla sezione del sito Burattini di Riccardo!